Notizie - Recensioni

Software gestione agriturismo MacOs: Vacanza Click aggiornamento

Software gestione agriturismo MacOs: Vacanza Click aggiornamento

Il software per la gestione di hotel, case vacanza, B&B e agriturismo

E’ disponibile l’ultimo aggiornamento di Vacanza Click  (versione 2.5) nella versione per sistemi operativi  MacOs. Il programma di gestione agriturismo, e piccolo hotel sviluppato in FileMaker è aggiornato col modulo per il calcolo della tassa di soggiorno e con le ultime modifiche riguardanti le comunicazioni alla Pubblica Sicurezza e all’ISTAT.

Come nella versione Windows anche in questa è prevista la possibilità di generare il file con la lista degli arrivi giornalieri, file predisposto secondo le indicazioni del portale alloggiatiweb.

E’ sufficiente accedere al proprio account sul sito della PS e caricare il file per effettuare la comunicazione giornaliera.

Tra le principali caratteristiche spicca la assoluta semplicità di utilizzo di questo software, e la possibilità di tenere il programma su una unità esterna (ad esempio una semplice chiavetta USB).

Per chi cerca una soluzione personalizzata due le alternative per un software gestione agriturismo MacOs tagliato su misura

Personalizzazione o Template FileMaker

gestione agriturismo MacOs Come tutti software sviluppati in FileMaker da CSG, anche per la versione Mac, è possibile richiedere qualsiasi tipo di personalizzazione, oppure è possibile avere tutta la soluzione modificabile ed apportare  tutti i cambiamenti che si desiderano.

Versione demo MacOs

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.